Sapevi che l’ozono terapia può rendere invisibili i capillari in tutta sicurezza e contrastare la cellulite? Non esistono effetti collaterali e reazioni allergiche di alcun tipo. Questa innovativa terapia, basata sull'utilizzo di una miscela di ossigeno e ozono, sta riscuotendo un crescente successo nel campo della medicina estetica.
Quali sono i benefici dell’ossigeno ozonoterapia?
L’aumento dell’ossigenazione sanguigna, l’effetto antibatterico, fungicida e virus statico, le proprietà analgesiche e antinfiammatorie e la capacità di rigenerazione osteoarticolare sono i principali benefici dell’ossigeno ozonoterapia.
Come agisce l’ozono sulla cellulite?
L’ozonoterapia agisce efficacemente sulla cellulite perché stimola la microcircolazione, alleviando la sensazione delle “gambe pesanti” e favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso. Scioglie gli accumuli adiposi e le tossine presenti nei tessuti, riducendo l'aspetto a "buccia d'arancia". Sono previste circa quindici sedute. Già alla decima seduta è possibile notare una riduzione della circonferenza dell’arto inferiore con successiva ulteriore conferma alla quindicesima seduta.
Come agisce l’ozono sui capillari?
L’ozonoterapia agisce efficacemente nel miglioramento della resistenza dei capillari, riducendo la visibilità delle vene varicose e capillari fragili. Inoltre, stimola la produzione di collagene, contribuendo a migliorare l'elasticità e la tonicità della pelle.
PRENOTA LA TUA VISITA