Cerchi uno specialista di medicina estetica a Grottammare?
I trattamenti di medicina estetica sono alla ribalta grazie alla loro efficacia e rapidità nella visibilità dei risultati, allo stesso tempo sono gravati da un basso tasso di complicazioni.
Questi trattamenti possono essere utilizzati per vari scopi:
I due trattamenti principali sono il trattamento iniettivo con filler di acido ialuronico ed iniezione di tossina botulinca.
Cerchi uno specialista di chirurgia estetica a Grottammare?
Migliorare il proprio aspetto attraverso la chirurgia è possibile attraverso tecniche chirurgiche come Rinoplastica; Blefaroplastica; Lifting; Mentoplastica e Profiloplastica.
Per Rinoplastica si intende un intervento chirurgico che rimodella il naso, in particolare si effettua la modifica della forma strutturale esterna. La Blefaroplastica è la chirurgia riferita alle palpebre per donare un aspetto più giovanile e rilassato all’area attorno agli occhi. La Ritidectomia, detta anche lift facciale, ritidoplastica e più genericamente lifting, è un intervento chirurgico dove si vanno ad le rughe del volto e del collo. La mentoplastica è un intervento chirurgico rimodellante per la forma del mento, spesso associata alla profiloplastica, cioè la modifica degli zigomi, dando così la tipica connotazione del viso del soggetto.
Inoltre viene effettuata consulenza per il trattamento delle cicatrici del volto.
Hai bisogno di un esperto di chirurgia maxillo-facciale a Grottammare?
L’articolazione temporo-mandibolare (ATM), è un’articolazione unica nel suo genere, difatti permette i movimenti in tutte le posizioni dello spazio. Insieme a questo rappresenta il punto di azione di numerosi fasci muscolari. Questo fa di questa articolazione una importantissima risorsa per il nostro organismo. Insieme a questi onori, purtroppo l’articolazione può essere gravata da numerosi processi infiammatori/degenerativi i quali devono essere intercettati il prima possibile per evitare sequele più gravi. Il Dott. Giampaoli effettua consulenze per patologie dell’articolazione temporo-mandibolare; disodontiasi dei terzi molari; lesioni cistiche dei mascellari; patologia orale avanzata; dismorfismi dento-scheletrici (malocclusioni); patologia neoplastica del distretto testa-collo; patologie cutanee del distretto testa-collo.
Dott. Giorgio Giampaoli, Specialista in Chirurgia maxillo-facciale, Dirigente medico in chirurgia maxillo facciale presso l’Azienda ospedaliero universitaria delle Marche di Ancona, e Collaboratore Prof. Dario Bertossi in attività LP.
Fino al 2022 Dirigente medico in chirurgia maxillo facciale pediatrica.
Autore di numerose pubblicazioni su riviste internazionali, mi dedico nell’ambito della chirurgia estetica facciale e ricostruttiva; in particolare chirurgia del naso, liftng, interventi protesici a fini estetici e chirurgia ortognatica. Allo stesso tempo mi dedico all’attività di medicina estetica infiltrativa facciale e dell’invecchiamento con particolare attenzione allo studio delle deformità tipiche dell’ageing facciale. Nell’ambito maxillo facciale ho sviluppato una profonda conoscenza della patologia oncologica e della pratica chirurgica sia in ambito demolitivo che ricostruttivo oltre che della chirurgia orale e cutanea e traumatologica. Nell’ultimo periodo ho iniziato l’attività della cura delle deformità in ambito pediatrico maxillo-facciale. Autore di più di 1000 interventi in anestesia locale e di 2000 in anestesia generale e di più di 200 interventi in ambito pediatrico.
PRENOTA LA TUA VISITA